Assemblea dei Soci e delle Socie in forma di Assemblea ordinaria e Congresso – Arcigay
Caricamento Eventi

Assemblea dei Soci e delle Socie in forma di Assemblea ordinaria e Congresso

 23 September 2020 2020
  Ore: 21:00 - 23:00
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

In data 08/09/2020 è stata convocata l’Assemblea dei Soci e delle Socie di Arcigay Comunitas Ancona in forma di Assemblea ordinaria e Congresso, previsti in prima convocazione il giorno 22 settembre 2020 alle ore 21:00 presso la sede legale dell’Associazione in via A. Seppilli snc (Parco Staffette Partigiane), 60128, Ancona, ed in seconda convocazione il giorno 23 settembre 2020 alle ore 21:00 nel medesimo luogo.
I Soci e le Socie hanno ricevuto, via mail, regolare convocazione contenente l’Ordine del Giorno.
In questa sede verranno esposti i programmi per il prossimo bienniovotati i regolamenti ed il nuovo Consiglio Direttivo.
Le candidature per gli Organi sociali  dovranno essere recapitate all’indirizzo segretariogenerale@comunitasaps.org entro e non oltre le ore 20:00 del 18/09/2020.
Da Statuto il diritto di elettorato passivo spetta a coloro che risultino iscritt* da almeno sei mesi nei libri sociali.
Nel caso non sia possibile essere presenti è possibile delegare un altro socio o un’altra socia a rappresentarvi attraverso l’apposito modulo  (da richiedere a questo indirizzo); ricordiamo che ogni soci* non può ricevere più di tre deleghe.
Ricordiamo inoltre che il diritto di voto spetta a coloro che siano iscritt* nel libro soci* da più di tre mesi.
Nell’eventualità che desideriate prendere parte al Congresso e all’Assemblea ordinaria in modalità telematica, è richiesta la compilazione del presente form;
il link per partecipare sarà inviato il giorno stesso.
Saranno garantite le condizioni di sicurezza previste dalla normativa vigente e sarà richiesto di:
– indossare la mascherina;
– disinfettare le mani;
– evitare abbracci o distanze ravvicinate, mantenendo la distanza di 1 metro;
– misurare la temperatura corporea (sarà vietato l’ingresso a coloro che risulteranno avere una temperatura superiore a 37,5°C).
I locali sono stati puliti e sanificati per garantire la massima igiene degli stessi.