Gabriella Ferri, la Voce di Roma, rivive all’Off/Off Theatre. Biglietti in promo per soci Arcigay! – Arcigay
Caricamento Eventi

Gabriella Ferri, la Voce di Roma, rivive all’Off/Off Theatre. Biglietti in promo per soci Arcigay!

 Dal 4 al 5 March 2020 2020
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

 

Mercoledì 4 e giovedì 5 marzo 2020, ore 21.00

 VIA GIULIA, 19, 20, 21 – ROMA

OFF/OFF THEATRE 

direzione artistica Silvano Spada

SONO PARTITA DI SERA

OMAGGIO A GABRIELLA FERRI

di Betta Cianchini

con Valentina De Giovanni

e Gabriele Elliott Parrini alla chitarra

Luci e Regia Camilla Piccioni

Costumi Milla | Produzione Florian Metateatro

L’omaggio a Gabriella Ferri in Via Giulia. Nel cuore della città risuona la Voce di Roma

 

Mercoledì 4 e giovedì 5 marzo, all’OFF/OFF Theatre risuona la Voce di Roma, quella di cantastorie dell’indimenticata Gabriella Ferri, ricordata dalla pièce “Sono Partita di Sera”.

Il testo, scritto dall’autrice Betta Cianchini, è interpretato da una straordinaria Valentina De Giovanni che in scena veste i panni della popolare cantante testaccina, accompagnata dalla chitarra classica di Gabriele Elliott Parrini e diretta dalla regia di Camilla Piccioni in una produzione a cura di Florian Metateatro.

 

Nella stagione teatrale della sala di Via Giulia, che il direttore artistico Silvano Spada ha dedicato ai valori assoluti, non poteva mancare un tributo a colei che con la sua storia, ha reso immortali le storie di tanti. La voce dei romani è un riconosciuto ed indiscutibile valore per la città e per la sua tradizione, che travalica i confini capitolini e si rinnova, ogni qualvolta che un’artista decide di omaggiarne la memoria. Gabriella Ferri rivive così grazie alla talentuosa interpretazione di Valentina De Giovanni che, in un duetto chitarra e voce, consuma i ricordi una vita non facile ma restituita al pubblico con la leggerezza di un sorriso. La storia della donna e dell’artista viene sussurrata sullo sfondo di una Roma verace, a cui manca la sua anima più bella: Gabriella!

Biglietti a 10€ PER SOCI ARCIGAY!

OFF/OFF THEATRE

Via Giulia 19 – 20 – 21, Roma / DIREZIONE ARTISTICA SILVANO SPADA

Dal Martedì al Sabato h.21,00 – Domenica h.17,00

Info e Prenotazioni: +39 06.89239515 offofftheatre.biglietteria@gmail.com

SITO: http://off-offtheatre.com/ – FB: https://www.facebook.com/OffOffTheatreRoma/ – IG: https://www.instagram.com/offofftheatre/?hl=it