Diventa socio Arcigay

Tra le modalità di collaborazione con Arcigay, quella di diventare a tutti gli effetti socio dell’associazione, offre un sostegno concreto. Per diventare socio è necessario sottoscrivere la tessera dell’Associazione.

Perchè associarsi?

15 euro __ sono attività __. Un socio può partecipare a tutte le iniziative del gruppo di attivisti della sua città Di più la tessera Arcigay consente l’accesso a tutti i circoli della federazione Arci. La tessera Arcigay dà anche ovviamente accesso al circuito ricreativo UNO di Arcigay.

Come associarsi?

Per diventare socio di Arcigay è necessario recarsi presso uno dei nostri Comitati provinciali o presso una delle Associazioni affiliate muniti di un tuo documento di identità ed iscriversi all’Associazione pagando la quota associativa annuale.A breve sarà possibile iscriversi all’associazione on-line.

Arcigay trattiene i miei dati privati?

secondo la legge italiana, che garantisce il diritto di associarsi, se condividi i fini di un’associazione __ . I tuoi dati sono coperti dalla privacy più assoluta tanto che il programa di tesseramento Dagli appositi apparecchi, all’ingresso di ogni circolo, si può solo verificare la tua iscrizione all’associazione e solo se vengono forniti i tuoi dati personali completi e corretti, per questo viene richiesto un documento, per assicurarsi che solo tu possa richiedere tale verifica.

 

Verifica validità della tessera

Tramite la schermata di seguito, raggiungibile anche al link arcigay.it/verifica puoi verificare in tempo reale la validità della tua tessera, semplicemente inserendo il numero della tessera e la tua data di nascita: