Ordinary – a boy –

  

Roma 26 novembre 2007. Emiliano Reali, giovane scrittore romano, si è affacciato sul mercato letterario internazionale con la versione inglese del suo romanzo “Ordinary – a boy -“ a portata di un click su Lulu.com il mercato on line per i contenuti digitali.

Emiliano Reali, nato a Roma nel 1976, inizia la sua avventura letteraria quasi per caso con la vincita nel 2000 di un concorso letterario nazionale. Impegnato inizialmente nella scrittura di racconti, pubblicati singolarmente alcuni o all’interno di antologie altri, nel 2004 da vita al suo primo romanzo “Ordinary” edito da Serarcangeli editore (tale opera vanta una breve prefazione fatta dal noto personaggio televisivo Fabio Canino). Oggi il suo romanzo è disponibile in tutto il mondo con un click nella versione inglese, “Ordinary – a boy –“:

Ordinary, ordinario come la diversità. La diversità che si esprime in tutte le sue forme, la diversità tanto osteggiata da governi, Stato del Vaticano e conservatori puritani. La diversità che è la quotidiana normalità che vive e per cui combatte Diego. A metà tra diario e denuncia universale, più registri narrativi, più emozioni che si mescolano come colori sulla tavolozza di un pittore per esprimere poi quello che chiamiamo “sentimento”, sentimento che c’è dentro ognuno di noi ma che è così difficile da spiegare: astio per le convenzioni, per chi non accetta l’altro da sé ma anche per chi non si accetta, amore per la vita e per l’amore stesso, speranza anche nei momenti difficili, voglia di vivere a modo proprio. La storia di un ragazzo come tanti in un mondo per pochi

Per avere maggiori informazioni sull’autore www.emilianoreali.it

La sua opera è disponibile qui: www.lulu.com/content/1524353

Lulu.com: Lulu.com è il mercato leader per i contenuti digitali su internet, con oltre 300.000 titoli pubblicati e oltre 4000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 paesi nel mondo. Lulu sta cambiando il mondo dell’editoria permettendo ai creatori di libri di pubblicare mantenendo il completo controllo editoriale e dei diritti d’autore. Con uffici Lulu negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra ed Europa gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.


  •