EMERGENZA ABRUZZO

  

Grazie al lavoro di Prociv, organizzazione della Federazione Arci che si occupa di protezione civile che ha già inviato sul posto i propri operatori, e al contatto continuo con il comitato Arcigay de L’Aquila, Arcigay si sta muovendo in stretta collaborazione con Arci e, assieme ad ArciLesbica, Agedo e Famiglie Arcobaleno, promuove la raccolta fondi attivata da Arci per l’emergenza terremoto a L’Aquila.

IBAN: IT 32 K 05018 03200 000000128000
Conto corrente presso Banca Etica intestato a
Associazione Arci
Emergenza Terremoto Abruzzo
Via di Pietralata 16 – 00157 Roma

Questi fondi saranno utilizzati per un progetto specifico di ricostruzione. Appena definiremo la destinazione precisa, i fondi saranno utilizzati concretamente per il sostegno alle persone sfollate.

***

50 CENTESIMI LI DAI TU, 50 LI DIAMO NOI
UN PICCOLO AIUTO PER LA COMUNITÀ ABRUZZESE

In particolare abbiamo attivato i nostri circoli ricreativi per devolvere una quota di contributo da parte dei soci e delle socie alla raccolta fondi: per ogni socio che andrà presso un nostro circolo, sarà richiesto un contributo speciale di 50 centesimi, mentre altri 50 centesimi saranno devoluti dal circolo.

Ecco i tutti i circoli ricreativi che aderiscono a questa iniziativa:

TORINO: 011
GENOVA: Aqua
BERGAMO: City Sauna, Get Up
GALLARATE (VA): New Flug
MILANO: Company, Cruising Canton, Depot, Flexo, Illumined, King, KO, Metro Centrale, Metro Cimiano, Nautilus, One Way, Royal Hammam, X Club
PADOVA: Chill Out, Flexo, Hot Dog, Metro, Officina, The Block
TREVISO: Hobby One
VENEZIA: Metro, Porto De Mar
VERONA: Romeo’s, City Sauna
PARMA: Extreme
BOLOGNA: Bar’t, Black Sauna, Movida, Red Club, Steam
RIMINI: Classic
FIRENZE: Fabrik, Hard Bar 85
PISA: Colors, Siesta
SENIGALLIA (AN): Pensiero Stupendo, Velluto
ROMA: Apollion, Diavolodentro, Europa Multi Club, Frequency, Frutta e Verdura, Hangar, K Club, Mediterraneo, Rio’s, Skyline, Taverna EdoardoII, Mediterraneo, Skyline
PESCARA: Phoenix
NAPOLI: Blu Angel, Depot, Macho Lato
BARI: Millennium Bath
CATANIA: Terme di Achille, il circolo Pegaso’s applicherà la stessa modalità ma raddoppiando il contributo: 1 euro dal circolo e 1 euro dal socio.

Alcuni dei circoli applicano la formula contributiva solo nelle serate di maggiore affluenza. Altri circoli aderiscono all’iniziativa seguendo differenti formule contributive

Il comitato Arcigay CIG Milano donerà 1 euro per ogni ingresso alla serata Join The Gap della domenica sera al Borgo del Tempo Perso, aldilà dei contributi offerti dalle persone.

Il comitato Arcigay Il Cassero Bologna donerà 1 euro per ogni ingresso alle serate danzanti. I soci potranno inoltre donare un contributo presso i punti di raccolta allestiti nella sede.

SCARICA QUI SOTTO IL VOLANTINO ARCIGAY
UN PICCOLO AIUTO ALLA COMUNITA’ ABRUZZESE


  •