GENOVA PER NOI…

  

Vuoi dare il tuo contributo per l’organizzazione e la promozione del Pride nazionale LGBTQI 2009?

Vuoi vivere un’esperienza comunitaria assieme ad altri volontari e volontarie di tutti i comitati Arcigay d’Italia?

Hai tempo da dedicare per trascorrere alcuni giorni nella città che ospita il più importante evento LGBTQI dell’anno?

Ecco la proposta per te!

Arcigay L’Approdo di Genova può ospitare gratuitamente in casa dei suoi associati un volontario o una volontaria per ciascun comitato provinciale dell’Associazione.

Se ogni comitato invia una persona che potrà così dare il suo supporto logistico o comunicativo, per i giorni precedenti alla manifestazione finale del 27 giugno, la rete Arcigay si costituirà nei fatti, costruendo assieme gli eventi e le iniziative che animeranno il capoluogo ligure.

La proposta è valida a partire dal 13 giugno, giorno di inaugurazione del Genova Pride Village, spazio di cultura e spettacoli che accompagnerà la città al grande corteo finale.

Quando i comitati hanno individuato la persona disponibile a vivere questa nuova entusiasmante avventura, possono mettersi in contatto con la segreteria organizzativa del Comitato Genova Pride per tutte le informazioni logistiche:

VALERIO BARBINI – [email protected] – 010.2091384

La sede del Comitato Genova Pride si trova in Vico Mezzagalera 3, nel centro storico della città, a contatto con i vicoli che tutti i giorni e tutte le sere animano una citta desiderosa di vivere un’estate ricca di proposte che valorizzano tutte le identità e tutte le differenze.

L’esperienza della nostra rete Arcigay potrà crescere assieme a quella dei suoi volontari e Genova sarà teatro di un grande momento di condivisione in cui tutte le città potranno dare il loro contributo.

Francesco Serreli, presidente Arcigay L’Approdo – Genova

Per ulteriori informazioni:
Matteo Ricci – 348.6389779 – [email protected]

www.genovapride.it


  •