Grigliata Imperiale

  

GRIGLIATA IMPERIALE
DOMENICA
14 Giugno 2009

Nell’incantevole scenario di
FORTE GISELLA a SANTA LUCIA (Verona)
Dalle ore 12 (Mezzogiorno)
INFO: 349.3134852

Nell’incantevole scenario dell’austriaco Forte Gisella di Santa Lucia a Verona, Arcilesbica e Arcigay Verona vi invitano ad una splendida giornata in compagnia, assaporando le prelibatezze preparate per tutti i più nobili palati, dalle nostre cuoche imperiali.

Menù: Grigliata di carne con braciole, salsicce, costine, pancetta, wurstel, luganeghe, manzo, pollo, tacchino ed inoltre contorni, torte salate, variegati piatti di verdure per i vegetariani.

Per una raccolta soldi per l’Abruzzo promossa da Arcilesbica, Arcigay VR tramite una grigliata.

L’incasso verrà devoluto direttamente a responsabili di associazioni di volontariato dell’Abruzzo colpiti dal terremoto. Loro stessi verranno a prendere i soldi senza intermediari!

Abbiamo pensato che attraverso una grigliata di una domenica di Giugno al Forte Gisella sia un modo simpatico ma fruttifero
per raccogliere fondi da inviare direttamente all’associazione Arcigay dell’Aquila.

NB: se domenica 14 piove la grigliata verrà spostata a domenica 21 giugno.

Nel tentativo di essere anche noi strumento di solidarietà per chi in queste ore sta cercando di affrontare una difficile e drammatica emergenza auguro a tutti una vita serena ed una domenica al Forte divertente.
Raggiungici e troverai rinfresco con dolci, bevande ed un ricco buffet, ampie zone pic-nic nel verde e fuori dal traffico, grande area attrezzata con stand gastronomico; statale per Villafranca, a 1 km da santa Lucia, Verona.


  •