Pegaso 17

  

È uscito il nuovo numero del trimestrale Arcigay, Pegaso – estate 2009.

Pegaso è il notiziario di Arcigay, distribuito gratuitamente presso i Comitati Provinciali e i Circoli ricreativi Arcigay. Qui sotto potete scaricare il nuovo numero in pdf.

Questo numero 17 è dedicato alla stagione dei Pride, con una coloratissima copertina che re-interpreta lo slogan del Pride nazionale di quest’anno, Genova fa la differenza, attraverso un’immagine che mette in mostra ironicamente tutte le diverse identità. All’interno un’intervista al presidente di Arcigay L’Approdo Francesco Serreli, il programma del Genova Pride fino alla manifestazione del 27 giugno, l’adesione di Arcigay a tutte le manifestazioni dell’Orgoglio.

Inoltre potrete guardare le foto di tutte le iniziative dell’associazione, dagli eventi di formazione alle attività culturali proposte per la giornata internazionale contro l’omofobia, dalla serata di gala Pegaso d’Oro alla campagna nazionale Intolleranti Anonimi.

Due pagine speciali sulle realtà territoriali sono dedicate alla Sicilia che nel mese di luglio vedrà un ricco calendario di eventi LGBT, dal Pride regionale di Catania al Gay Day di Pozzallo.

Arcigay prosegue la campagna di trasparenza rispetto ai soci e alle socie con una pubblicazione sintetica delle attività e del bilancio associativo 2008. Infine, come al solito, potrete consultare Pegaso per trovare tutti i contatti delle sedi locali e dei settori tematici in cui si articola l’associazione.

Pegaso è in rete:
www.arcigay.it/pegaso
www.flickr.com/pegasopics

Ecco dunque tutti i contenuti di Pegaso 17: Trasparenza, Visibilità, Orgoglio, editoriale di Riccardo Gottardi – Genovapride: GENOVA FA LA DIFFERENZA, intervista a Francesco Serreli; ARCIGAY IN PRIDE, l’adesione a tutte le manifestazioni dell’orgoglio; PROGRAMMA GENOVAPRIDE2009 – Giovani e scuola: UN MINISTRO A CONFRONTO… + BULLI & BULLICCI – Cultura: PEGASO D’ORO – Simona e Vladimir, persone contro i pregiudizi – Graffiti: MESSAGGI E IMMAGINI CONTRO L’OMOFOBIA – Tutti i contatti aggiornati dei Comitati Provinciali Arcigay – Tutti i recapiti aggiornati dei CLUBS Arcigay – Italiagaya speciale Sicilia: SICILIA PRIDE 2009, CATANIA: per le persone omosessuali sposate, RAGUSA: Pozzallo Gay Day, SIRACUSA: Immagini di Pride, PALERMO: si riparte!, AGRIGENTO: Ganimede in TV, MESSINA: Sete di confronto – Associazione: BILANCIO ARCIGAY 2008, LETTERA AI SOCI E ALLE SOCIE – Che Vorrei: Lidia Borghi e Matteo Picasso – WEB: Mutui BHW, migranti LGBT, Facebook, FlickR – CONTATTI – La tessera Arcigay


Per informazioni e richiesta di numeri arretrati, potete scrivere a
[email protected]


  •