Perugia festeggia il Genova Pride

  

Sabato 6 giugno 2009 dalle ore 23.00, il Genova Pride Tour, percorso promozionale e di sensibilizzazione attraverso la penisola del Pride nazionale 2009 LGBTQI (lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer, intersessuati) toccherà Perugia per l’evento Pride Night.

La serata di spettacolo, musica e promozione dei diritti per le persone LGBTQI si tiene al Dancing Queer di Arcigay ArciLesbica Omphalos del Lido Village – Via Vecchio 117 a P. S. Giovanni (PG).

Ospite speciale della serata sarà il pornoattore Carlo Masi, icona della comunità gay, testimonial dell’inclusione di tutte le identità e star del Fresh 2009 che si terrà a Roma il 14 giugno – www.fresh2009.com. Il programma prevede inoltre la musica disco queer dagli anni ’80 ai giorni nostri di Poppen dj da Bologna – www.myspace.com/poppendjs, e il consueto spettacolo della drag queen Nikita di Arcigay Perugia. Durante la serata saranno distribuiti materiale informativo, gadget e magliette del Genova Pride.

Il Genova Pride Tour è un lungo viaggio attraverso le città italiane per promuovere Genova e la Liguria con mostre, show, musica, djs, drag queen, coinvolgere tutte e tutti attraverso momenti di aggregazione nelle rivendicazioni di pari diritti, laicità, uguaglianza del Genova Pride.


  •