Sette notti al Pride

  

Sette notti al Gay Pride
Sabato 20 giugno 2009 – BerioCafè Genova

Il BerioCafè è il locale all’interno della Biblioteca Berio di Genova
in via del Seminario 16.

Alle ore 18.30:
"EDUCAZIONE AL RISPETTO DELLA OMOSESSUALITÀ"
Francesco Pivetta
, insegnante, giornalista e consulente Agedo (Associazione genitori, parenti e amici di omosessuali) presenta il libro di Antonella Di Luoffo "Educazione al rispetto della omosessualità" Liberodiscrivere edizioni.
www.liberodiscrivere.it

Alle ore 20.00:
"MUSCOLATA IN CORTILE" ovvero abbuffata di cozze di La Spezia, vino bianco e granatina al limone per stare in compagnia e festeggiare nella notte l’arrivo dell’estate.
Prezzo a persona 10 euro (obbligatoria la prenotazione entro il 18 giugno telefonando allo 010 57 05 416) [email protected]

Alle ore 21.00:
"BUGIARDI E INCOSCENTI" di Matteo B. Bianchi & gli Egokid
frizzante spettacolo di racconti pop e canzoni unplugged (unica data in Liguria).
Lo scrittore Matteo B. Bianchi (autore di romanzi di successo come "Generations of Love" e di irriverenti trasmissioni TV come "Very Victoria") leggerà alcuni racconti inediti dal tono ironico e surreale, intervallato dalle canzoni, in chiave unplugged, del gruppo indie-rock degli Egokid (autori dello splendido album "Minima Storia curativa")
http://www.matteobb.com – http://www.myspace.com/egokidit

Alle ore 22.30:
"LES 4 PRIDE" il Coordinamento Donne Lesbiche Genova racconta i percorsi e l’impegno delle donne e la storia sommersa di un movimento a Genova, in occasione della mostra presente all’interno dei locali del BerioCafè visitabile sino al 26 giugno.
www.arcilesbica.it

Alle ore 23.00:
"THE LOOP DUO" concerto acustico di Emiliano Deferrari e Adriano Arena.
L’amalgama della scaletta, che presenta un repertorio molto vario, è data dall’approccio live del duo, molto creativo , con frequenti improvvisazioni e occasioni di dialogo con il pubblico.
www.emilianodeferrari.com
L’evento è ad ingresso libero.

Per tutta la notte Birra Dab a soli 2 euro

L’Abate ti aspetta!


  •