Aggrediti 8 giovani a Roma

  

La mattina di sabato 5 settembre 2009 a Roma, intorno alle ore 4.00, presso il bar situato all’angolo tra Via Giano della Bella e via della Lega Lombarda (a pochi metri da Piazza delle Province), un gruppo di 4 ragazzi e 4 ragazze sono stati aggrediti e picchiati da 8 individui al grido fascista di “dovete da ricordà che state a Roma, napoletani e froci di merda”. Il tutto è avvenuto senza che i presenti intervenissero, permettendo così agli autori dell’agguato di fuggire.

Gli aggressori hanno picchiato indifferentemente uomini e donne, lanciando tavolini e sedie in testa alle vittime. Uno dei ragazzi aggrediti, più volte colpito alla testa, è svenuto in terra privo di sensi. A quel punto il suo cranio è stato ripetutamente preso a calci da 3 degli assalitori, che lo hanno poi lasciato riverso in una pozza di sangue. Gli 8 aggressori, probabilmente di età compresa tra i 20 e i 45 anni, sono riusciti a fuggire prima dell’intervento delle forze dell’ordine. Tutti i giovani aggrediti sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso e hanno riportato lesioni di grave entità. In particolare il ragazzo barbaramente picchiato mentre era svenuto in terra, presenta adesso il volto interamente tumefatto e non riesce ad aprire un occhio.

Violenze e agguati sono ormai all’ordine del giorno in questa città, tra l’omertà e il silenzio di una buona fetta della popolazione.

Quando terminerà l’escalation di violenza che sta martoriando questa città?

Gli aggrediti

http://www.ecn.org/antifa/article/2779/roma-capitale-dellintolleranza-aggrediti-8-giovani


  •