Emma Dante: performance teatrale a Palermo

  

Al via la prevendita per la performance teatrale di Emma Dante e della sua compagnia “Anastasia, Genoveffa e Cenerentola“, una “favola per bambini e adulti”.
La performance è un regalo di Emma Dante al Palermo pride 2011 ed alla città, ed avrà luogo domenica 15 maggio alle ore 19.30 ed alle ore 22.00 (2 repliche).

Testo e Regia: Emma Dante
con:
Italia Carroccio, Davide Celona, Gisella Vitrano, Valentina Chiribella
foto: Carmine Maringola
luci: Gabriele Gugliara

progetto: Sud Costa Occidentale
****************************************************
Anche quest’anno Emma Dante rinnova il suo contributo al Pride LGBT di Palermo, offrendoci la sua personale interpretazione della favola di Cenerentola.
Le rappresentazioni saranno due, alle ore 19.30 ed alle ore 22: si potrà accedere solo su invito ed è consigliabile arrivare a La Vicaria almeno mezzora prima dello spettacolo perché è obbligatorio il tesseramento (assolutamente gratuito) all’ Associazione Culturale creata da Emma.
********************IMPORTANTE!*********************
Gli inviti potranno essere ritirati esclusivamente:
Presso:
1) Exit Drinks Exit’ – Via S. Oliva 38 – Palermo
2) NZOCCHE’ – Via ettore ximenes, 95 Palermo
3) Quir – Via del Ponticello 55
4) Cartoleria Perna – Via Sperlinga, 14 – 90100 Palermo tel/fax 091326470
5) Blow Up, piazza Sant’Anna 18 Palermo

Oppure contattando le associazioni Articolo Tre Palermo e Arcigay Palermo. Potete trovare gli inviti anche nelle iniziative del pride, o richiederli a [email protected].

Per ritirare l’invito è necessario un contributo di 10 Euro al fine di coprire le spese di allestimento che sono a carico del Comitato Palermo Pride 2011. Teniamo infatti a sottolineare che sia il lavoro di Emma Dante, che quello dei suoi attori, viene prestato a titolo assolutamente gratuito come segnale di adesione personale e politica al Palermo Pride 2011.


  •