Metti le ali ai tuoi diritti: iscriviti all’Arcigay

  

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per vincere la battaglia dei diritti servono idee chiare, una grande tenacia e un gruppo ampio e coeso, pronto a mobilitarsi. Arcigay è innanzitutto questo: una comunità plurale e orizzontale, diffusa su tutto il territiorio italiano, che accoglie le istanze delle persone gay, lesbiche, bisessuali, trans e intersex, dà loro voce e mette in campo un impegno ostinato affinché esse trovino risposta. Nei suoi oltre tre decenni di storia, Arcigay ha rappresentato un presidio costante, un luogo di elaborazione politica e culturale, uno dei motori del cambiamento, seppur lento e ancora insufficiente, di questo Paese.

METTI LE ALI AI TUOI DIRITTI: SOTTOSCRIVI LA TESSERA DI ARCIGAY

Contatta il circolo più vicino a casa tua, scopri le sue battaglie, le sua attività, i suoi progetti, sostienili sottoscrivendo la tessera Arcigay. L’arcobaleno è un ponte ideale che ci conduce verso l’affermazione della libertà, dell’autodeterminazione, dell’uguaglianza: aiutaci anche tu a costruirlo.

Le grafiche della campagna “Metti le ali ai tuoi diritti” e della tessera Arcigay sono state realizzate da Zeno Menegazzi: a lui va il nostro più sentito ringraziamento.

 

Di seguito alcuni materiali della campagna da condividere su social e siti web:

Galleria:


  •