Arcigay Catania – Gruppo Cultura – Arcigay
Caricamento Eventi

Arcigay Catania – Gruppo Cultura

 16 April 2020
  Ore: 19:00 - 20:00
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Gruppo Cultura di Arcigay Catania si focalizza sulla promozione di tutti gli aspetti dell’essere persone LGBTQI+, attraverso i mezzi della socialità culturale e multimediale (libri, film, musica, prodotti culturali di vario genere).
“Ricapitolando” è il nostro circolo di lettura sulla narrativa LGBTQI+.

In questa quarantena, in cui i gruppi di attivisti LGBTQI+ continuano ad essere impegnati e lavorano, sui diritti che debbono ancora essere riconosciuti, a farci compagnia ci sono i libri. Continua quindi l’intento di “Ricapitolando”: fare il punto, pensare, aiutandoci con i nostri amici di carta e inchiostro, che ci sono ancora degli stereotipi, che non possiamo dire di aver raggiunto un mondo ideale, che c’è ancora molta strada da fare, ma che c’è però una rappresentatività ampia che permette di avere più spazio.

Coordinatore: Emanuele Liotta (vicepresidente)

Appuntamento: ogni giovedì, dalle 19 alle 20, sulla app TeamLink (link della conversazione su richiesta, tramite messaggio direct alle pagine social di Arcigay Catania).

Galleria: