CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE DEL COMITATO TRALALTRO – ARCIGAY PADOVA – Arcigay
Caricamento Eventi

CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE DEL COMITATO TRALALTRO – ARCIGAY PADOVA

 11 September 2018 2018
  Ore: 21:00 - 23:00
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE DEL COMITATO TRALALTRO – ARCIGAY PADOVA

E’ convocato il Congresso Territoriale del Comitato per il giorno martedì 11 settembre in prima convocazione alle ore 13 e se non si raggiungesse il numero legale in seconda convocazione alle ore 21 presso la sede in Padova – Corso Garibaldi 41 per discutere e sottoporre a votazione, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Nomina del/i socio/i da proporre come Consigliere/i Nazionale di Arcigay in rappresentanza del Comitato di Padova
2. Elezione dei Delegati al XVI Congresso nazionale di Arcigay ed eventuali sostituti;
3. Illustrazione e votazione delle Mozioni presentate per il XVI Congresso Nazionale di Arcigay
4. Vari ed eventuali

E’ possibile accreditarsi entro e non oltre la prima votazione.
Ogni associata o associato ha facoltà di delegare per iscritto il proprio voto ad un associata o un associato in regola con il pagamento della quota associativa alla data di convocazione del congresso, ovvero in regola con il versamento della quota associativa. IL Congresso Territoriale è aperto anche ai soci delle eventuali associazioni aderenti del territorio di competenza.
Non è possibile avere più di una delega per associato o associata.
Contestualmente alla convocazione del Congresso provinciale, dovrà essere data comunicazione della data alla Segreteria nazionale che la pubblicherà sul sito nazionale
Si ricorda che l’Assemblea, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* associat* e delibera a maggioranza assoluta. In seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l’assemblea delibera a maggioranza dei presenti.
Hanno diritto al voto tutte le associate e gli associati regolarmente tesserati al Comitato Arcigay di Padova ed in regola con la quota associativa.
E’ possibile iscriversi e/o rinnovare la tessera non oltre la prima votazione.
Chiunque voglia candidarsi dovrà far pervenire la sua candidatura al Presidente dell’associazione entro le ore 24 del 28 agosto a padova@arcigayit.
Eventuali ordini del giorno o proposte di emendamento allo Statuto Nazionale presentate per il XVI Congresso Nazionale di Arcigay dovranno essere presentati entro le ore 24 del 9 settembre a padova@arcigay.it