Laboratori Teatrali – Arcigay
Caricamento Eventi

Laboratori Teatrali

 2 March 2021
  Ore: 23:30
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La nostra Associazione è orgogliosa di comunicare la collaborazione con questa importante iniziativa culturale che si svolgerà nel mese di marzo a Polistena (RC)
Le due artiste Anna Macrì ed Emi Bianchi Lamagara di Confine Incerto, in residenza con Cria da Marè – Marielle Franco, una donna, il potere e l’amore, con il patrocinio di Arcigay Reggio Calabria “I Due Mari”, i giorni 4 e 5 marzo dalle 16 alle 17 con le prove aperte, e dalle 17 alle 19 con l’attività laboratoriale terranno un incontro incentrato sull’identità di genere e le forme di potere con l’obiettivo di indagare quali siano le dinamiche legate all’esercizio del potere e del dominio sugli altri che si celano anche nei semplici gesti quotidiani. Il laboratorio di marzo interesserà la dimensione del gesto, del movimento e della parola, e accessibile anche a chi non si occupa di teatro o danza, è il primo di due step che si chiuderanno con un secondo appuntamento nella seconda metà di aprile.

Galleria: