F**k 2**3 a Bologna!

  

Un appuntamento storico a Bologna quello del Capodanno al Cassero, una strepitosa notte di fine anno. Si inizia alle 22, con un buffet aperto a tutti al first floor, per trascorrere in intimità lo start di una serata particolarmente eccitante.

Il brindisi di mezzanotte scandirà ‘inizio delle danze. Una carrellata di artisti animerà una nutritissima scaletta di djs che ci condurrà fino al’alba. Dal’esibizione classica di una drag singer formatasi nelle migliori scuole di musical come Abbietta McCallan in un live commovente e divertito insieme, passando per un duo Wilbi & Rubinstein capace di stupire il pubblico con effetti speciali on screen e vocali, tutti rigorosamente realizzati dal vivo, fino alle atmosfere più cool proposte da Brenda Broadway accompagnata ques’anno da un corpo di ballo selezionato e formato al Cassero durante le domeniche queer. Direttamente dal Gay Village di Roma parteciperà al nostro Capodanno anche Matmos un drag performer sui trampoli capace di diffondere in sala uno slancio di trash show.

La musica in una serata come questa farà sicuramente da padrona di casa e per non disorientare nessuno la successione in consolle sarà in grado di accompagnare tutti gli avventori in una escalation a partire dai ritmi festosi ed easy proposti da Fiandrix, passando alle scelte electro queer di Little Fluffy Luke, per poi addentrarsi a notte matura nei principali virtuosismi house del momento scanditi da dj Sakè; a concludere il percorso due personaggi presenti in tutti i migliori contesti club del momento ovvero Joker dj e Francesco Del Garda dj: diversi nel ritmo, ma ugualmente ispirati alle esigenze di un dancefloor attento e festoso come quello che solitamente si anima al Cassero. ‘intera serata avrà una cornice visiva curata dal vivo da tre vjs che utilizzano le più diverse tecnologie e faranno a gara per mostrare il materiale più insolito ed efficace per un tappeto visivo che coordina musica danze e palati raffinati: Mizz Pravda, Topo & Frogette. Un coloratissimo staff e la presenza della speaker Agònia completano il quadro della serata che si preannuncia come il miglior contesto gay e lesbico in cui trascorrere la più sfrenata notte del’anno.
Saranno presenti in sala oltre al solito staff di security anche un gruppo di addetti al’ordine cui ci si può rivolgere per ogni esigenza legata al fluido scorrere della serata. Buon divertimento.

INFO
F**K 2**3
Ingresso con tessera arcigay
INTERO 35 euro
RIDOTTO LISTA 30 euro
PREVENDITA 25 euro
flute di champagne & buffet inclusi
liste riduzione 348 1513191(catman) – 3385028907 (favolina)
chiusura liste h 2:00
Prevendite:
Cassero via Don Minzoni 18
Joker dischi via Ugo Bassi / Galleria Del Toro
Infoline 333 2957200 (agònia)
CIRCOLO ARCIGAY IL CASSERO
VIA DON MINZONI 18 – BOLOGNA
TELEFONO 051 6494416
direzione artistica Bruno Pompa
[email protected]
WWW.CASSERO.IT


  •