Swim for Life 9

  

Swim for Life 9 è la nona edizione di una manifestazione sportiva natatoria di beneficenza periodicamente organizzata dal Gruppo Pesce Milano.

Si tratta di una gara di nuoto categoria Master organizzata in collaborazione con la UISP Lombardia (Unione Italiana Sport per Tutti). Al termine della competizione agonistica riservata ai tesserati UISP, FIN e CSI, si svolgerà una staffetta non agonistica rivolta a tutti gli appassionati di nuoto che vogliono comunque offrire il proprio sostegno e la propria solidarietà con un piccolo gesto concreto.

I proventi della manifestazione sportiva, saranno destinati a favore dell’ASA (Associazione Solidarietà AIDS Onlus, Milano), che offre sostegno e assistenza alle persone sieropositive e in stato di AIDS conclamato.

L’edizione della Swim For Life di questo anno prevede, inoltre, una novità: l’esibizione della prima squadra maschile di nuoto sincronizzato in Italia, SyncDifferent. Madrina di questo evento particolare sarà Eva Balzarotti, titolare della squadra nazionale di Nuoto Sincronizzato ai Campionati del mondo svoltisi a Fukuoka (JPN) nel 2001 e agli Europei di Berlino del 2002.

Swim For Life 9 si svolgerà nella piscina comunale di Cologno Monzese (MM2 Cologno Nord), Domenica 13 Maggio dalle ore 14.30 con il patrocinio del Comune di Cologno Monzese e della Provincia di Milano.

Per ulteriori informazioni sul programma e l’iscrizione è possibile consultare il sito internet

www.swimforlife-italia.org

Info
tel. 340.5246398
[email protected]
www.gruppopesce.org


  •