Remix di parole su Second Life

  

Teddy Clock, giovane autore dal bizzarro pseudonimo, Teddy in ricordo del suo peluche, Clock perché ama viaggiare nel tempo con le sue letture, si presenta alla stampa attraverso lo scenario virtuale di Second Life.

Il debutto sul mercato nazionale del suo libro, Remix di parole, edito dalla casa editrice milanese Lampi di stampa, sta producendo grande interesse mediatico e dei lettori italiani.

L’opera dello scrittore è una raccolta di storie sentimentali, la maggior parte di loro a contenuto omosessuale per la sua volontà di dare spazio agli amori meno conosciuti nella società odierna.

Quegli amori che spesso vengono apostrofati all’interno di realtà ottuse e bigotte come sbagliati, immorali, o che vengono semplicemente accantonati perché meno degni di nota. L’Amore viene analizzato dall’autore in una visione progredita in tutte le sue forme. I sentimenti per lui dovrebbero essere liberi e mai circoscritti a tabù. Mister Clock è fautore di nuove dinamiche nelle sfere affettive, dinamiche in cui la scelta principale è la libertà di poter decidere in base all’Amore, quell’emozione incontrollabile che è la più pura e spontanea di tutte, un’emozione che mai si dovrebbe nascondere.

Il suo testo è l’inizio di un percorso, come lui stesso sostiene, il primo passo di un lungo cammino che promette essere ricco di colpi di scena e di piccoli misteri della sua vita da dover svelare alla collettività al fine di dipanarli.

***

Non resta che accogliere il suo invito e partecipare alla presentazione della sua opera collegandosi in Second Life. Gli interessati dovranno digitare da Map, Second Web, inserire le coordinate 220 52 23 e cliccare su Teleport. La data prevista è il 16 febbraio alle ore 17:00.

Al termine della presentazione, si esibirà una grandissima cantante sul palco che verrà allestito fuori dalla biblioteca: Yanil Matos (http://yanilmatos.blogspot.com).

www.teddyclock.it

***

Ecco il video della presentazione del 16 febbraio pubblicato su YouTube:

Prima Parte:

http://it.youtube.com/watch?v=JEfAvZeMEcQ

Seconda Parte:

http://it.youtube.com/watch?v=4XeRjUV2LXY

Terza Parte:

http://it.youtube.com/watch?v=PE6fT8gdTLs


  •