Camorra, preso boss transessuale

  

E’ stato arrestato nel quartiere di Secondigliano a Napoli il 27enne Ugo Gabriele, ritenuto un elemento di spicco del clan degli scissionisti di Scampia. Transessuale e già sfuggito alla cattura due giorni fa, si faceva chiamare Ketty. I carabinieri lo hanno trovato in una casa alle spalle dell’aeroporto di Capodichino. Secondo gli investigatori Gabriele, che era anche dedito alla prostituzione, aveva un ruolo nel narcotraffico dalla Spagna.

Il 27enne era sfuggito alla cattura due giorni fa quando, su ordine della Dda di Napoli, in manette erano finite 29 persone accusate di appartenere a una rete di narcotraffico che dalla Spagna faceva arrivare la droga a Scampia, per poi distribuirla in diverse città italiane.

Ma i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli) lo hanno trovato in una casa di via Nuovo Tempio, alle spalle dell’aeroporto di Capodichino. Secondo gli investigatori Gabriele, che con il nome di Ketty era anche dedito alla prostituzione, aveva un ruolo di spicco  nell’organizzazione camorristica che coordinava il traffico di droga smantellato due gironi fa.


  •