Siracusa si gemella con Genova

  

Si è conclusa la prima fase (accettazione delle opere) della mostra-concorso nazionale “Immagini di Pride” organizzata da ARCIGAY SIRACUSA e Biblios Cafè Siracusa.

I premi del concorso sono: un premio in denaro di 200 euro (offerto da Gruppo Pegaso Catania), una coppa dell’Arcigay Siracusa e sei  targhe offerte dai mass media: Assostampa Siracusa, Quotidiano di Siracusa “Libertà”, settimanale “I Fatti”, settimanale “Il Ponte”, Albatros TV, Telemarte.

La giuria è composta da: Angela Barbagallo, presidente di Arcigay Siracusa con funzione di Presidente della giuria, Carlo Coniglio, grafico, Sebastiano Ragusa, fotografo, Maurizio Battista, regista, segretaria della giuria è Agata Ruscica, vicepresidente regionale di Arcigay.

Hanno partecipato fotografi e fotografe da Siracusa, Catania, Milano, Agrigento, Messina, Reggio Emilia, Palermo, Bologna.

La mostra dei lavori prescelti verrà inaugurata sabato 27 giugno 2009 alle ore 16.00 al Biblios Cafè e alle ore 20.00 si procederà alla premiazione. L’allestimento è curato dal Laboratorio Kos.

Comitato provinciale Arcigay Siracusa


  •