Tornano i the con Arcigay Cuneo

  

Riparte la stagione dei Figli della Luna, ripartono le tante attività che caratterizzano l’anno dell’associazione gay, lesbica, bisessuale e transessuale cuneese.

Prima data sarà il grande ritorno di un appuntamento, quello del thè della domenica pomeriggio, amato ed apprezzato non solo dal popolo LGBT cuneese, ma anche da tutti e tutte coloro che hanno voglia di passare un pomeriggio in piacevole compagnia affrontando temi interessanti da prospettive diverse e nuove.

Domenica 18 settembre alle ore 16:00 presso la sede dell’associazione, in via A. Rossi 12b, si aprirà la serie di “Stiamo con thè” di quest’anno con l’appuntamento dal titolo “Miti e leggende nella cultura”. Il pomeriggio sarà l’occasione per discutere in maniera conviviale di chi siano i moderni miti della nostra cultura.

Seguiranno alla stessa ora nello stesso luogo un thè il 16 ottobre (“La famiglia nel nuovo millennio”), il 13 novembre (“Le forme del sesso”), 16 dicembre (“L’amicizia fra i sessi”)

I Figli della Luna vi accompagneranno con l’aiuto di thè e pasticcini in un viaggio alla ri-scoperta della cultura, filtrata dagli occhi della comunità omosessuale e transessuale.

Come sempre tutti e tutte sono ben accette, in particolare se con dolcetti autoprodotti al seguito :)


  •