Presentazione libro «Cuore allegro» di Viola Lo Moro – Arcigay
Caricamento Eventi

Presentazione libro «Cuore allegro» di Viola Lo Moro

 3 December 2020 2020
  Ore: 18:00
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Giovedì 3 dicembre alle ore 18:00, in diretta sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/arcigay.massimoconsolilaquila) e su quella delle amiche di Presenza Femminista (https://www.facebook.com/presenzafemminista), avremo il piacere di presentare il libro «Cuore allegro» di Viola Lo Moro. L’incontro si svolgerà alla presenza dell’autrice.

“Nel libro della Lo Moro c’è un cuore pulsante che, come il cuore anatomico, è diviso in quattro camere. Nella parole di questa raccolta c’è più che un sentire incarnato, che si ostina a rilevare le asperità del tempo che passa, i conflitti irrisolvibili e gli abbandoni. Il passaggio di una persona cara dalla vita alla morte. Il cuore che rallenta. Il desiderio fisico e sensuale di un atto d’amore e il senso di solitudine nell’impossibilità di abitare insieme uno spazio di sentimenti e di tempo.”